Awaken the Queen within you
HI!
Pelle di Porcellana con Cleope – La Glass Skin Naturale.
"Da esponente di spicco della "Glass Skin", so bene quanto sia importante prendersi cura della propria pelle per ottenere una bellezza luminosa e impeccabile - spiega Simona Sessa-.
I nostri prodotti sono studiati per offrirti una skin care che esalta la tua pelle Naturale, rendendola liscia, uniforme e brillante come la porcellana.
Cleope ti aiuta a raggiungere la perfezione della "Glass Skin" con formule che rispettano la tua pelle e la Natura, perché la bellezza autentica inizia da ingredienti Naturali".
Simona Sessa
My transformation
An epochal change in my career and in my life occurred when I decided to abandon chemical makeup and cosmetics that caused irritation and redness on my skin. In search of healthier and gentler alternatives, I discovered the magic of natural cosmetics and mineral makeup.
This turning point had a profound impact on me, both personally and professionally.
My sensitive skin has finally found relief and healing through the use of natural and gentle ingredients. I was amazed by the results I achieved: more radiant, healthy and irritation-free skin.
The experience inspired me to share this discovery with others, especially women who may face similar challenges related to age and skin maturity.
So, with my passion for natural beauty and inspiration from the legendary figure of Cleopatra,
I had the idea of creating a line of cosmetics dedicated to mature women aged 30 and over.
I wanted to create products that met the specific needs of mature skin, while offering a natural and luxurious solution.
Eternal Beauty with Cleopes:
Discover Your Youth Potential
Homage to Cleopatra
The Cleope cosmetics line was conceived as a tribute to Queen Cleopatra and her eternal beauty.
I thoroughly studied the secrets of her ancient beauty routine and was inspired by the precious ingredients used by the Egyptians.
Cleope represents the essence of timeless beauty and ancient wisdom, combining natural and organic ingredients with innovative formulations.
La chiave per ottenere una "glass skin" è la costanza e l'uso di prodotti che migliorano l'idratazione e la luminosità della pelle,
evitando qualsiasi prodotto che possa seccare o irritare.
Ecco i prodotti della nostra linea che vi consigliamo:
Maschera viso:
L'uso regolare della maschera idratante ed anti-Age Elisir di Cleopatra, in tessuto, contribuisce a nutrire profondamente la pelle.
L'acido ialuronico a basso peso molecolare idrata in profondità, mentre l'estratto di curcuma, come l'oro dell'Antico Egitto, rivitalizza la tua pelle.
Le cellule staminali di Argan, tesori provenienti dal deserto, rendono la tua pelle radiosa e rigenerata.
Crema viso:
Crema viso della Regina per un viso regale. L'acido ialuronico, con il suo triplice peso molecolare, rivitalizza la tua pelle a ogni applicazione, donandole un aspetto giovane e radioso, con Acqua di Rosa Damascena.
La principale è l’azione idratante: trattiene l'acqua per gelificazione. Dona elasticità e tonicità alla pelle, inoltre contrasta la formazione di segni di espressione, mantenendo la pelle fresca e giovane.
Siero viso:
Regina d'Egitto della linea Elisir di Bellezza di Cleopatra dall’azione idratante e levigante grazie alla presenza di acidi ialuronici a diverso peso molecolare che, in sinergia con un estratto di microalghe ad effetto lift, donano alla pelle un aspetto tonico e compatto.
Contiene inoltre acqua attiva di boccioli di Rosa ed estratto di Rosa canina biologica dalle proprietà anti-age. Idrata la pelle secca, equilibra quella mista, purifica la grassa e dona luminosità alla pelle del viso.
Simona Sessa
e le creme per glass skin
LE CREME PORCELLANA E LA BURLESQUE LE PIU' VENDUTE ANNI FA
L'Imprenditrice Simona Sessa, ideatrice dei Cosmetici Cleope, anni fa aveva creato due creme molto vendute in Italia e leader nel settore glass skin: la crema Porcellana sponsorizzata da Bon Bon Cherry Miss Pin Up (a dx) e la crema Burlesque sponsorizzata dall'artista internazionale di Burlesque Lada Redstar (a sx Simona Sessa e Lada Redstar).
Simona era la Pin Up più famosa d'Italia ed era l'esponente di spicco dello stile anni '50 in Italia.
Le sue creme sono state tra le più vendute ed il suo stile è stato molto apprezzato grazie alla sua associazione Pin Up del 2000 che combatteva anoressia e bulimia, di cui Simona ha sofferto per venti anni.